1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Bonus caregiver

Avviso dell'11/11/2022.

Proroga dei termini di scadenza del bando


Si comunica che per il bando relativo all'erogazione del bonus una tantum di € 250,00 in favore dei caregiver delle persone con disabilità ai sensi del D.G.R. N. 124 del 23/03/2021, il termine relativo alla presentazione della domanda di richiesta di contributo è prorogato sino al 31/12/2022.
Si informa la cittadinanza che l’assistenza telefonica è sospesa dal giorno 7 novembre 2022, ma sarà ancora possibile richiedere informazioni inoltrando una email all’indirizzo bonuscaregiver@comune.napoli.it e dal giorno 10 novembre 2022, inviando le richieste attraverso WhatsApp, servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 sul numero 3312322204. Il numero sarà attivo esclusivamente per inviare e ricevere messaggi WhatsApp e non per le telefonate.

 

Bonus caregiver/bonus utenze

Ai CAF cittadini - comunicazione finalizzata all’acquisizione di interesse per individuare CAF presenti sul territorio del Comune di Napoli interessati a fornire assistenza gratuita finalizzata all'acquisizione delle domande inerenti al "bonus caregiver/bonus utenze"

Avviso per individuare CAF disponibili a supportare gratuitamente la cittadinanza nella compilazione delle domande per il bonus caregiver/bonus utenze.
 

Dati CAF o Associazioni (modulo non valido per singoli richiedenti)

 
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.
(*)
 
(*)
 
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
(*)
 
(*)
 
 
 

Dati operatori da abilitare

Operatore 1

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Operatore 2

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Operatore 3

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Operatore 4

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Presa visione della comunicazione, manifesta il proprio interesse ad aderire al fine di aiutare nella compilazione coloro richiedano il bonus caregiver/bonus utenze a favore di individui e nuclei familiari rientranti nelle categorie previste dall'avviso pubblico.

Dichiara, inoltre, che il CAF si trova nella città di Napoli.
 

I dati personali dei soggetti che aderiranno alla presente procedura saranno trattati nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dalla normativa vigente a livello nazionale e comunitario e i soli dati relativi al CAF saranno resi pubblici al fine di agevolare nelle ricerche i richiedenti. 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data di pubblicazione: 01/08/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO