1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Avviso Pubblico per la ricerca di sponsor a sostegno di iniziative ed eventi culturali promossi dal Comune di Napoli per l’anno 2024.

I soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 dell'Avviso possono presentare proposta di sponsorizzazione, trasmettendo a mezzo PEC all'indirizzo bandi.cultura@pec.comune.napoli.it, i modelli debitamente compilati e sottoscritti dal legale rappresentante:

- entro e non oltre le ore 10:00 del 15 maggio 2024 per le proposte di sponsorizzazione di eventi che si svolgeranno nel periodo da luglio a settembre 2024;
- entro e non oltre le ore 10:00 del 15 giugno 2024 per le proposte di sponsorizzazione di eventi che si svolgeranno nel periodo da ottobre a dicembre 2024.

Il medesimo soggetto potrà presentare una o più proposte di sponsorizzazione, avendo cura di indicare la singola iniziativa culturale (tra quelle di cui all’allegato A – Scheda Eventi) in relazione alla quale la proposta è formulata.
Per ogni iniziativa andrà presentata una specifica proposta di sponsorizzazione.

La PEC di invio dovrà riportare in oggetto la dicitura “Avviso pubblico per la ricerca di sponsor a sostegno di iniziative ed eventi culturali promosse dal Comune di Napoli per l’anno 2024”.
 
 

 

Data di pubblicazione: 16/02/2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO