1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Buoni spesa dicembre 2021 - Accredito attività alimentari

Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di interesse per individuare operatori economici presenti sul territorio del Comune di Napoli interessati a fornire generi alimentari di prima necessità ai cittadini in condizione di fragilità sociale durante l’emergenza Covid – 19.

La data entro la quale è possibile accreditarsi è il 2 dicembre 2021.

Per assistenza nella compilazione del modulo e per informazioni è possibile chiamare il numero 081.7955555.
 

Elenco esercizi commerciali idonei e non idonei a fornire generi di prima necessità ai cittadini in condizione di fragilità sociale durante l'emergenza Covid-19

 
 

(*)
 
(*)
 
 
(*)
 
(*)
 
 
(*)
 
(*)
 
 
(*)
 
(*)
 
 
(*)
 
(*)
 
 
(*)
 
(*)
 
 
(*)
 
(*)
 
 
 
 
 
 
 
Presa visione dell’avviso pubblico esplorativo, dichiarando il possesso ex artt. 46/47 D.P.R. 445/2000 e s.m.i. dei requisiti richiesti dall’avviso predetto ed accettando tutte le condizioni previste nel medesimo manifesta il proprio interesse ad essere accreditato per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità a favore di individui e nuclei familiari in particolari condizioni di disagio socio - economico. A tal fine, avvalendosi della facoltà concessagli dal D.P.R. 445/00, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R predetto per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/00.

Dichiara, pertanto:
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)

(*)
 
 

(*)
 
 

(*)
 
 

I dati personali dei soggetti che aderiranno alla presente procedura saranno trattati nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dalla normativa vigente a livello nazionale e comunitario.
 
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.
 
 
 
 
 
 
 
 

Data di pubblicazione: 22/11/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO