1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Vibrazioni. Festival itinerante d'arte contemporanea, cultura, benessere e solidarietà a sostegno delle iniziative umanitarie Unicef Campania

Dal 23 marzo al 3 aprile 2017, Complesso Monumentale di S. Severo al Pendino

 
Il prossimo 23 marzo 2017, alle ore 17,30, presso la prestigiosa location del Complesso Monumentale di S. Severo al Pendino, in Napoli, alla via Duomo n. 286, si inaugura la terza tappa di "Vibrazioni" Festival itinerante d'arte contemporanea, cultura, benessere e solidarietà a sostegno delle iniziative umanitarie Unicef Campania - 2° edizione.
L'evento itinerante, no profit, ideato e curato da Antonella Notturno - avvocato e pittrice, oltre che insegnante di Yoga, Gong e Campane Tibetane, in collaborazione con il Centro di arte, cultura e diritti umani  ARIANNA, vuole essere un importante messaggio di condivisione e colleganza, con la finalità di stimolare diversi talenti artistici a sostenere i bambini di tutto il mondo.
Come la precedente edizione, il Festival avrà diverse tappe e l'intento di sposare la espressione artistica con la solidarietà ed il volontariato.
Anche questa terza tappa, che segue quella di settembre scorso a Furore (SA) e quella di novembre scorso nell' Orto Botanico di Napoli, si pregia del patrocinio morale di Unicef Campania; di quello del Comune di Napoli -Assessorato alla Cultura e Turismo; della Università degli Studi di Napoli - Federico II e Orto Botanico di Napoli e prevede una Rassegna di arte contemporanea, che farà da cornice e contenitore ad un  variegato ventaglio di interessanti eventi a latere della stessa.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO