1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Impossible Naples Project

Dal 30 novembre al 13 dicembre al PAN

The Change
Impossible Naples Project è una mostra-happening che avrà luogo grazie al contributo di oltre 130 appassionati di Napoli e grandi sostenitori che attivamente hanno sostenuto un crowdfunding avvenuto dal 10 giugno al 20 luglio.
Dodici immagini di Marco Maraviglia relative a una sua ricerca artistico-professionale che rappresentano la città in maniera metafisica e surreale e che stimolano una percezione visiva insolita della città. Tra queste vi è Metamorfosi Reloaded, il panorama di Napoli più lungo del mondo che sarà esposto per la prima volta nella sua versione definitiva in una lunghezza di 8m.
Durante l'esposizione, il pubblico potrà partecipare gratuitamente al riconoscimento dei luoghi e monumenti di Napoli presenti in ognuna delle opere. Entro il 10 dicembre basterà prendere all'ingresso dello spazio espositivo una scheda da compilare ed infilarla in un'urna.
L'11 dicembre l'organizzazione ritirerà l'urna con tutte le schede per lo spoglio e al finissage sarà proclamato il vincitore: chi  avrà dato il maggior numero di risposte esatte e potrà scegliere come premio una delle opere esposte (esclusa Metamorfosi Reloaded).
L'ingresso alla mostra e la partecipazione all'happening di riconoscimento, sono gratuiti.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO