1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Alexey Kondakov per Napoli

Dal 5 al 26 novembre 2016 al PAN

Opening 5 novembre dalle ore 17.30 alle ore 19.30
Alexey Kondakov per Napoli è il titolo della prima mostra personale dell'artista ucraino che inaugura il prossimo 5 novembre dalle 17.30 alle 19.30 presso il Palazzo delle Arti di Napoli.
La mostra a cura dell'organizzazione ShowDesk è realizzata con il patrocino morale dell'Assessorato alla cultura ed al turismo del comune di Napoli e si propone come la tappa conclusiva del progetto di residenza d'artista che ha visto Alexey Kondakov ospite nel cuore della città di Napoli.
La residenza si è svolta dal 22 agosto al 5 settembre, accogliendo Kondakov come primo protagonista del progetto "Artist in Recidence" promosso da Showdesk, volto alla valorizzazione del territorio e del patrimonio artistico locale. Attraverso la residenza si ricerca un dialogo concreto tra gli artisti contemporanei e la poliedrica realtà napoletana. Un momento di confronto creativo tra una città dalle innumerevoli fonti di ispirazione e le molteplici sensazioni suscitate nell'animo dell'artista, che avrà modo di osservare, vivere ed elaborare il territorio attraverso l'esperienza diretta.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO