1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Conferenza Stampa Progetto per il crowfdunding di Impossibile Naples Project

Mercoledì 1 giugno ore 11.00, presso il PAN

L'1 giugno alle ore 11.00, presso il PAN - Palazzo delle Arti Napoli in via dei Mille 60, sarà presentato, in anteprima per la stampa, il progetto in crowdfunding di Impossible Naples Project per la realizzazione di una mostra esperienziale organizzata dal fotografo Marco Maraviglia in collaborazione con l'Associazione Culturale Photo Polis.
Per completare il budget necessario all'organizzazione dell'evento, avrà inizio una campagna di raccolta fondi della durata di quaranta giorni sulla piattaforma Eppela.it. La mostra non intende essere una tradizionale esposizione fotografica ma un grande happening partecipativo che vedrà coinvolti tutti i visitatori e con in palio una delle opere esposte.
Impossible Naples Project , consiste in alcune reinterpretazioni di immagini di Napoli che stimolano una diversa percezione visiva della città. Fra le immagini che faranno parte dell'esposizione ci sarà anche Metamorfosi Reloaded, il panorama di Napoli più lungo del mondo, un lavoro già citato dai media nazionali e che sarà mostrato per la prima volta in copia unica nella sua dimensione definitiva di oltre 8m.
All'incontro sarà presente l'autore con alcuni sostenitori morali del progetto.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO