1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Previsioni Meteo
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Mappa del sito
  4. Switch to english language
Home » Il Comune Informa » Notizie » 2014 » Giochi senza barriere

Contenuto della pagina

Giochi senza barriere

12 giugno 2014 - Mostra D'Oltremare

Una giornata di puro divertimento e di crescita per tutti, bambini e non solo!

"Giochi senza barriere" è promossa dall'Associazione "Tutti a scuola" Onlus, ed è rivolta a sensibilizzare l'opinione pubblica, a contribuire e ridurre le differenze tra i cittadini ed eliminare le barriere architettoniche per i ragazzi disabili.
La X Edizione di "Giochi senza barriere" si svolgerà il 12 giugno 2014 presso la Mostra d'Oltremare di Napoli.

 
clicca per ingrandire

L'edizione 2014, in programma per il giorno 12 giugno nella Mostra d'Oltremare di Napoli, vede la partecipazione di vari spazi dedicati allo sport, alle arti di strada, ai laboratori scientifici grazie alla presenza del CNR, del Dipartimento di Architettura e della facoltà di Veterinaria di Napoli. A fianco lavoreranno docenti universitari, pagliacci, sportivi. Un maneggio con cavalli e ponies, le giostre gonfiabili ed il lavoro offerto in totale gratuità da alcune agenzie di animazione, rendono la nostra manifestazione uno straordinario esempio di come la solidarietà, i diritti, la cultura, il gioco, le arti e lo sport rappresentino facce della stessa natura umana.
La manifestazione si arricchirà anche dalla presenza di un palco dal quale, per l'intera giornata, si alterneranno artisti di fama nazionale ai ragazzi disabili che spesso - lo hanno fatto negli scorsi anni - suonano e cantano assieme a Roberto Vecchioni, Peppino di Capri, Valentina Stella, offrendo emozioni che difficilmente si dimenticano.
Ingresso gratuito tutto il giorno.

Per ulteriori informazioni: www.tuttiascuola.org

 
 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti