1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

 

Raccolta delle candidature per rassegna musicale per 6 giovani artisti o gruppi emergenti nell'ambito delle iniziative artistico culturali previste per la III Edizione del Pizza Village 2013

 

Nell'ambito delle iniziative artistico culturali previste per la III Edizione del Pizza Village, l'Assessorato ai Giovani, intende promuovere una rassegna musicale per 6 giovani artisti o gruppi emergenti (under 35) che si svolgerà da venerdì 6 settembre a domenica 8 settembre nell'area concerti del Pizza Village in via Caracciolo, dalle 20.00 alle 21.00, in apertura degli spettacoli previsti dal calendario della manifestazione.

Durante ognuna delle tre serate si alterneranno le esibizioni di due gruppi/solisti cheavranno a disposizione, inderogabilmente, un tempo massimo di 30 minuti per uno.

Per partecipare è possibile inviare le candidature entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 4 settembre all'indirizzo assessorato.giovani@comune.napoli.it specificando il Nome della Band o del solista, il genere musicale
e allegando:

 
  • link di due brani suonati dalla band (audio o video) di cui almeno uno inedito;
  • CV artistico oppure brevi cenni biografici inerenti al percorso artistico del cantante e/o dei componenti del gruppo;
  • scheda tecnica dettagliata;
  • certificato di iscrizione all'ENPALS da cui risultino gli oneri Enpals richiesti per l'esibizione e presentazione dell'agibilità ENPALS, prerogativa per accedere sul palco.
  • fotografia della band e/o del cantante/cantautore leader.
 

Non saranno presi in considerazione gli artisti che presentano un repertorio cover e/o non in regola con i pagamenti ENPALS.
L'individuazione dei 6 giovani artisti o gruppi avverrà ad insindacabile giudizio dell'art director degli eventi Pizza Village 2013.

Data di pubblicazione: 30/08/2013

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO