1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Nuova organizzazione della circolazione veicolare e pedonale su piazza Garibaldi

A partire dalle ore 6 di giovedì 8 agosto, verrà modificata la viabilità su piazza Garibaldi a causa dell'allargamento del cantiere per i lavori necessari alla realizzazione del nuovo parcheggio della Società Grandi Stazioni.

L'ampliamento del cantiere obbliga all'eliminazione del percorso centrale pedonale su Piazza Garibaldi ed allo spostamento - già avvenuto - dei capolinea dei bus ANM nell'area antistante l'Hotel Cavour. Quindi tutti i pedoni per recarsi a prendere l'autobus dovranno utilizzare le nuove strisce pedonali che saranno realizzate in prossimità del Mc Donald's e transitare lungo il marciapiede del lato destro della piazza, per chi si pone alle spalle la stazione ferroviaria.

Per quanto riguarda la circolazione dei veicoli, chi proviene da Corso Lucci e deve recarsi su Corso Umberto I, dovrà dirigersi su Corso Novara, svoltare a sinistra e immettersi su via Milano per poi svoltare ancora sinistra.

Per chi proviene da Corso Umberto in auto e deve andare in direzione di Corso Novara dovrà percorrere tutta la piazza fino alla svolta a sinistra a ridosso dell'area di stazione.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO