1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Bagnolifutura: Avviso esplorativo

 
Avviso esplorativo per la "Gestione dell'Acquario Tematico delle tartarughe marine di Bagnoli, degli spazi annessi e delle aree esterne".
 

La Bagnolifutura ha avviato una ricerca di mercato per individuare soggetti cui affidare la gestione dell'Acquario Tematico delle tartarughe marine di Bagnoli, degli spazi annessi e delle aree esterne. Lo scopo è di analizzare lo scenario dei possibili operatori economici in possesso di specifiche competenze tecniche ed organizzative adeguate all'insieme di servizi di intrattenimento e/o commerciali da gestire.
Rispetto alla precedente indagine sono state introdotte alcune importanti novità tra cui:
- la durata minima della concessione prevista è di 9 anni eventualmente rinnovabili;
- sono riconosciute a scomputo parziale, fino al 50% del canone mensile, le spese sostenute per migliorie o interventi straordinari.
Le aree da affidare in gestione sono circa 14 mila metri quadri costituite da spazi esterni, dall'intera struttura denominata "edificio a 3 bicchieri" e dagli spazi dell'"edificio a 6 bicchieri" esclusa la parte di ospedalizzazione e di cura che è affidata per convenzione alla Stazione Zoologica Anton Dohrn. Gli spazi potranno essere adibiti per l'organizzazione di visite guidate all'interno dell'Acquario, per la realizzazione di bookshop, coffe bar, attività di intrattenimento, commercializzazione ed esposizione.
Potranno manifestare interesse a partecipare tutti gli operatori economici di cui all'articolo 34 del D. Lgs. N. 163/2000 in possesso dei requisiti generali previsti dalla vigente normativa e che abbiano svolto nell'ultimo triennio servizi di intrattenimento e/o commerciali.
Per poter partecipare alla manifestazione di interesse gli operatori economici dovranno effettuare almeno un sopralluogo e svolgere attività di advising con la Bagnolifutura.
La richiesta di sopralluogo dovrà pervenire via fax al numero 081/5707783 entro due giorni lavorativi antecedenti alla data del sopralluogo richiesto.
La manifestazione di interesse unitamente alla documentazione di avvenuto sopralluogo dovrà pervenire in busta chiusa entro le ore 12,00 del 7 maggio 2013.

 
 

Per scaricare il bando e tutti gli allegati, consultare il sito: www.bagnolifutura.it

Data di pubblicazione: 03/04/2013

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO