1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

America's Cup World Series - avviso informativo

 
AVVISO DI RETTIFICA (pubblicato in data 17/02/12)

A parziale rettifica dell'Avviso pubblicato in data 13 febbraio 2012, relativo all'indagine di mercato per l'individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento della realizzazione dell'evento "America's Cup World Series a Napoli", si precisa che l'evento si svolgerà dal 7 al 15 aprile 2012 e che il requisito relativo al fatturato va così sostituito:
fatturato globale non inferiore a € 6 milioni negli ultimi tre esercizi finanziari approvati.

In considerazione del presente avviso, la domanda di partecipazione potrà essere consegnata in busta chiusa a: Comune di Napoli - Protocollo Gare e Contratti Piazza Municipio 1 Palazzo S. Giacomo Napoli entro le ore 12 del 23 febbraio 2012.
Non verranno accettate le domande spedite a mezzo posta. La busta dovrà recare la dicitura: RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA NEGOZIATA AMERICA'S CUP NAPOLI
 

Questa Amministrazione, per la realizzazione dell'evento "America's Cup World Series a Napoli" intende affidare attraverso la procedura prevista dall'articolo 57 del D.Lgs. 163/2006 l'appalto delle seguenti prestazioni:

  1. Allestimento dell'area multifunzionale denominata "Public Event Village" all'interno della Villa Comunale di Napoli, destinata ad ospitare il pubblico e ad accogliere i servizi e le attrezzature per la promozione del territorio.
  2. Realizzazione del programma di intrattenimento del "Public Event Village" per la durata dell'evento sportivo "America's Cup World Series a Napoli".
  3. Realizzazione del piano di comunicazione nazionale per la promozione dell'evento sportivo "America's Cup World Series a Napoli".
 

A tal fine ricerca, anche mediante il presente avviso informativo, soggetti del mercato in possesso dei seguenti requisiti tecnici:

  • oggetto sociale prevalentemente costituito dalla erogazione dei servizi connessi alla organizzazione di eventi di rilevanza internazionale;
  • fatturato annuo non inferiore, nel triennio 2008/2010, ad euro 30 milioni;
  • organizzazione di almeno tre grandi eventi di rilevanza internazionale - preferibilmente sportivi - nel triennio 2008/2010;
 

La domanda di partecipazione potrà essere consegnata in busta chiusa a: Comune di Napoli - Protocollo Gare e Contratti - Piazza Municipio n. 1 palazzo San Giacomo Napoli, entro le ore 12,00 del giorno 18 febbraio 2012.
Non verranno accettate le domande spedite a mezzo posta.
La busta dovrà recare la dicitura: RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA NEGOZIATA AMERICA'S CUP NAPOLI

Data di pubblicazione: 17/02/2012

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO