1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Botteghe del sociale

In piazza Dante, dal 16 al 19 dicembre 2010 si terrà la Settima edizione di Botteghe del Sociale, la mostra mercato di attività e prodotti dell'economia solidale. Giovedì 16 dicembre 2010, alle ore 12.00 presso la Sala della Loggia al Maschio Angioino, conferenza stampa di presentazione.
 
logo della manifestazione

Promossa dall'Assessorato alle Politiche Sociale e realizzata in collaborazione con associazioni e cooperative sociali, anche quest'anno la mostra mercato "Botteghe del Sociale" si propone come una vetrina importante per la promozione del lavoro delle cooperative di tipo B, per i prodotti del commercio equo e solidale, per quelli dell'agricoltura biologica e di tante altre realtà che sono impegnate nello sviluppo di sistemi economici alternativi nel rispetto dell'ambiente e del patrimonio sociale.
 
In piazza Dante da giovedì 16 a domenica 19 dicembre 2010 ci saranno stand dove poter conoscere e acquistare prodotti per un Natale davvero buono e si svolgeranno dibattiti, appuntamenti culturali e concerti all'insegna dell'economia solidale. 
 
Alla conferenza stampa intervengono:
Giulio Riccio assessore alle Politiche Sociali, Giulietta Chieffo dirigente Servizio Inclusione Sociale Comune di Napoli, Giulio Di Cicco coordinatore Ufficio di Piano, Enzo Vanacore presidente cooperativa L'uomo e il legno.

 
 
 
 
Modifiche al programma degli eventi:
Il concerto della Banda del Colosimo previsto per venerdì 17 alle 19,00 non si terrà per motivi organizzativi.
Sabato 18 alle 13,00 si terrà lo spettacolo teatrale per ragazzi "Pulcinella e il cane portentoso" regia di Renata Wrobel con Guido Primicile Carafa e renata Wrobel"
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO