1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Natale Solidale 2010/2011

La Seconda Municipalità intende sostenere iniziative di rilevanza culturale e sociale  sul tema del Natale proposte da Associazioni - Società e Ditte individuali - Cooperative Sociali - Consorzi di Cooperative anche tra di loro in partenariato, in possesso di comprovata esperienza, finalizzate alla organizzazione e alla realizzazione della V Edizione di "Natale Solidale 2010/2011".
Le iniziative dovranno essere rivolte agli anziani meno abbienti ultrasessantacinquenni della II Municipalità i cui nominativi verranno selezionati, nel limite minimo numerico e con le modalità stabiliti nella deliberazione di Consiglio della II Municipalità n. 18  del 18.11.10   e nel disciplinare allegato, direttamente dal soggetto organizzatore prescelto. 
 
Per effetto della proroga del precedente termine di scadenza i progetti devono essere presentati entro le ore 12.00 del 13 dicembre 2010 e dovranno essere consegnati esclusivamente a mano presso  il protocollo della Seconda Municipalità sito in di Piazza Dante 93 - Napoli - Primo Piano - Segreteria Direttore - , in busta chiusa e recante l'indicazione del mittente e la seguente dicitura " Natale  solidale 2010/2011 ".

Nuova scadenza: entro le ore 12.00 del 13 dicembre 2010
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO