Avvocata, Montecalvario, Mercato, Pendino, Porto, S. Giuseppe
Municipalità 2
Bando pubblico per la concessione temporanea di n. 111 posteggi, nell'ambito della manifestazione “Fiere di Natale 2025” che si svolgerà sul territorio della Municipalità 2 dal 04/12/2025 al 10/01/2026 presso piazza Dante, via Diaz/largo Berlinguer, piazza Salvo D'Acquisto (lato monumento), piazza Salvo D'Acquisto (lato Pignasecca), via Cervantes e dal 04/12/2025 al 27/12/2025 solo presso piazza Mercato
Municipalità 2
Chiusure sportello Rilascio Certificati e ufficio Cambi di Residenza durante il periodo natalizio
Carta di identità elettronica (C.I.E.).
A partire dal 3 agosto 2026, tutte le carte d’identità cartacee, indipendentemente dalla data di scadenza riportata sul documento, cesseranno di essere valide.
Secondo quanto previsto dal Regolamento UE 1157/2019, le carte d’identità cartacee (CIC) italiane cesseranno di essere valide il 3 agosto 2026, in quanto non più rispondenti ai requisiti di sicurezza dei documenti d’identità e di viaggio previsti dalle norme della Unione Europea.
Coloro che siano in possesso unicamente della carta d’identità cartacea, sono invitati a prenotare un appuntamento presso i nostri uffici, per richiedere la nuova carta di identità elettronica.
Prenota un appuntamento https://www.comune.napoli.it/prenotacie

DIRETTORE
Arch. Emilia G. Trifiletti
Tel: 081.7950201
Email: municipalita2@comune.napoli.it
PEC: municipalita2@pec.comune.napoli.it

PRESIDENTE
Avv. Roberto Marino
Tel: 081.7950223 / 50251 / 50277
PEC: municipalita2.presidenza@pec.comune.napoli.it