1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

IL PRG

L'undici giugno 2004, il Presidente della Giunta regionale della Campania ha definitivamente approvato il nuovo Piano Regolatore Generale della città di Napoli. In questa sezione del sito è possibile visionare e acquisire tutto il materiale tecnico e divulgativo relativo al Piano.

 
 

Gli interventi edilizi sono disciplinati dal "regolamento edilizio" prelevabile dal collegamento seguente


 

I provvedimenti di approvazione delle varianti sono disponibili alla pagina Documentazione nella sezione "raccolta dei provvedimenti urbanistici"

 

PMM - Portale Multicanale dell'area Metropolitana di Napoli

logo del portale multicanale

E' attivo il nuovo portale dell'area metropolitana di Napoli, realizzato in collaborazione tra: Comune di Napoli, Provincia di Napoli, Autorità portuale, Università degli studi di Napoli "Federico II".
Tra i servizi offerti, nelle pagine di urbanistica, è possibile effettuare visure  in rete della cartografia urbanistica con la possibilità di consultare la normativa del piano regolatore generale e di visualizzare uno stralcio di mappa dinamico, a partire dall'inserimento degli identificativi catastali e richiedere on-line certificati di destinazione urbanistica, per i soli utenti registrati al portale multicanale
 
accedi alla sezione urbanistica del portale multicanale

 

Riperimetrazione aree a rischio frana e idraulico

L'Autorità di Bacino della Campania Centrale ha adottato le proposte di riperimetrazione di aree a pericolosità e rischio idraulico e da frana nell'ambito, tra gli altri, del territorio comunale di Napoli in via Tommaso Traetta 36 e via Aniello Falcone 249. Avviso di adozione pubblicato sul BURC del 28.12.2015.

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO
febbraio 2016

_____ Officina UrbaNa _____
www.comune.napoli.it/urbana

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO