Descrizione
A partire da oggi, lunedì 11 maggio, e fino al 29 maggio, in via Martiri d’Otranto, nel tratto compreso tra le intersezioni con piazza Sant’Anna a Capuana e corso Garibaldi, è in vigore il divieto di transito veicolare per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori disposti dalla Municipalità 4 in seguito al peggioramento del dissesto stradale. Contestualmente è in vigore anche il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.
Per garantire la fluidità della circolazione, fino al termine dei lavori è sospeso il senso unico di marcia in vico I Cavalcatoio e piazza Giovanni Leone in direzione corso Garibaldi ed è istituito il senso unico di marcia da corso Garibaldi – piazza Giovanni Leone fino all’intersezione con via Martiri D’Otranto.
In piazza Giovanni Leone, dall’intersezione con corso Garibaldi fino all’intersezione con vico I Cavalcatoio, vige il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata, con rimozione forzata.