Descrizione
Nella notte di martedì 23 giugno, nella galleria Vittoria sarà in vigore un divieto di transito veicolare dalle ore 2.00 alle ore 4.30.
Il provvedimento è stato adottato dal Servizio Viabilità e Traffico per consentire ad ABC di effettuare delle attività preliminari in vista dell’intervento di riqualificazione dell’impianto di sollevamento.
Ulteriori informazioni al link: https://www.comune.napoli.it/novita/dispositivo-temporaneo-di-circolazione-in-galleria-vittoria-per-lavori-od-855-2026-od-1013-2026/