Comune di Napoli - Manifestazione di interesse per la selezione di un MaaS Operator nell'ambito del Progetto “MaaS4Naples” ai sensi del paragrafo 3.3 punto 1 del Piano Operativo allegato alla Convenzione tra Comune di Napoli e Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per la Trasformazione Digitale approvata con Determinazione Dirigenziale n. 4 del 05/12/2022.
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Manifestazione di interesse per la selezione di un MaaS Operator nell'ambito del Progetto “MaaS4Naples” ai sensi del paragrafo 3.3 punto 1 del Piano Operativo allegato alla Convenzione tra Comune di Napoli e Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per la Trasformazione Digitale approvata con Determinazione Dirigenziale n. 4 del 05/12/2022.

Il progetto è finanziato nell’ambito del PNRR, con esplicito riferimento al finanziamento da parte dell’Unione Europea e all’iniziativa Next Generation EU (utilizzando la frase “finanziato dall’Unione europea –Next Generation EU”).


Scadenza: entro e non oltre il 21 dicembre 2022.
 
 

Faq (agg. al 19/12/2022)

1) in riferimento alla procedura in oggetto, si richiede gentilmente conferma se il numero delle facciate indicate per le 3 relazioni deve comprendere o meno l'indice e la copertina?  
Risposta
In riferimento alle relazioni di cui all'Art. 6 co.1,2,3, l'eventuale copertina e indice non sono da considerarsi all'interno del computo delle facciate indicate per le tre relazioni.