Comune di Napoli - Grande Progetto storico di Napoli, valorizzazione del sito UNESCO POR FESR Campania 2014-2020 - Asse VI - Priorità d'investimento 6c - Obiettivo specifico 6.7 - Azioni 6.7.1 e 6.8.3 - Intervento n. 16, lavori di restauro e rifunzionalizzazione dei seguenti immobili della Curia VescoviIe di Napoli: Cappella San Tommaso a Capuana, Chiesa di Santa Maria del Rifugio (Sant'Anna), Cappella di San Gennaro a Sedil Capuano, Chiesa di Sant'Andrea a Sedil Capuano e Chiesa di Santa Maria della Sanità
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Grande Progetto storico di Napoli, valorizzazione del sito UNESCO POR FESR Campania 2014-2020 - Asse VI - Priorità d'investimento 6c - Obiettivo specifico 6.7 - Azioni 6.7.1 e 6.8.3 - Intervento n. 16, lavori di restauro e rifunzionalizzazione dei seguenti immobili della Curia VescoviIe di Napoli: Cappella San Tommaso a Capuana, Chiesa di Santa Maria del Rifugio (Sant'Anna), Cappella di San Gennaro a Sedil Capuano, Chiesa di Sant'Andrea a Sedil Capuano e Chiesa di Santa Maria della Sanità.

Amministrazione aggiudicatrice Provveditorato interregionale per le opere pubbliche. Ente delegato dal Comune di Napoli giusta convenzione stipulata in data 18/06/2013.