1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Accesso agli atti per consulenti dell'autorità giudiziaria

Le richieste di visura di pratiche edilizie (dia, scia, cil, cils, licenza edilizia, concessione edilizia, permesso di costruire, certificati di agibilità, ecc.) devono essere presentate utilizzando i relativi modelli da compilarsi in ogni loro parte con l'eventuale aggiunta, nelle note, di informazioni salienti utili alla ricerca presso gli archivi cartacei e informatizzati.
Con deliberazione di G.C. n. 282 dell'08/05/2014 è stato istituito il diritto di visura della documentazione e degli atti costituenti le pratiche edilizie da applicare ad ogni singola richiesta di visura da parte dei consulenti tecnici d'ufficio dall'Autorità Giudiziaria. L'importo pari a €15,00 (quindici/00) va corrisposto mediante versamento sul c/c postale 57060964 intestato a Comune di Napoli - Servizio di Tesoreria indicando nella casuale accesso agli atti per la pratica edilizia n._______
 
 

Dove

Le istanze di visura possono essere presentate tutti i giorni lavorativi presso il protocollo generale del Comune di Napoli (Palazzo San Giacomo) oppure presso il Servizio sportello unico edilizia privata secondo le modalità indicate alla sezione contatti.

Per informazioni delle istanze presentate bisogna rivolgersi all'unità operativa competente del Servizio sportello unico edilizia privata.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO