Descrizione
È istituito in Galleria Vittoria, per consentire un urgente intervento di lavaggio delle pareti, il seguente dispositivo di circolazione temporaneo.
A) Divieto di transito veicolare, nelle corsie dirette da via Giorgio Arcoleo a via Acton, dalle ore 23:30 del 9 novembre alle ore 5:00 del 10 novembre, dalle ore 23:30 del 10 novembre alle ore 5:00 dell'11 novembre, dalle ore 23:30 dell'11 novembre 2026 alle ore 5:00 del 12 novembre 2026.
Durante la chiusura i veicoli diretti da via Giorgio Arcoleo a via Acton percorreranno alternativamente via Chiatamone - via Nazario Sauro - via Ammiraglio Ferdinando Acton.
B) Divieto di transito veicolare, nelle corsie dirette da via Acton a via Morelli, dalle ore 23:30 del 16 novembre alle ore 5:00 del 17 novembre, dalle ore 23:30 del 17 novembre alle ore 5:00 del 18 novembre, dalle ore 23:30 del 18 novembre 2026 alle ore 5:00 del 19 novembre 2026.
Durante la chiusura ai veicoli provenienti da via Acton sarà consentito di procedere in Galleria percorrendo le corsie della semicarreggiata lato mare rientrando, all’uscita della stessa (lato via Arcoleo), sulle corsie della semicarreggiata lato monte (mediante la rimozione temporanea dei new-jersey) con prosieguo in via Domenico Morelli.
I veicoli diretti da via Giorgio Arcoleo a via Acton percorreranno alternativamente via Chiatamone - via Nazario Sauro - via Ammiraglio Ferdinando Acton).
Durante la chiusura i veicoli diretti da via Giorgio Arcoleo a via Acton percorreranno alternativamente via Chiatamone - via Nazario Sauro - via Ammiraglio Ferdinando Acton.
Tutti i dispositivi di regolamentazione della circolazione in contrasto con la presente, sono da ritenersi temporaneamente sospesi per il periodo di vigenza del presente atto.