Dispositivo temporaneo di circolazione in corso Umberto I per lavori

Dettagli della notizia

Dal 3 febbraio 2026 al 14 maggio 2027

Data pubblicazione:

03 Febbraio 2026

Data scadenza:

14 Maggio 2027

Tempo di lettura:

Descrizione

È istituito in corso Umberto I, dal 3 febbraio 2026 al 14 maggio 2027, un dispositivo temporaneo di circolazione per lavori, così articolato:

A) sospensione degli attraversamenti pedonali, della sosta a pagamento senza custodia (cosiddette “strisce blu”), di tutte le altre tipologie di sosta autorizzate, e delle fermate bus ricadenti nelle aree di cantiere, della lunghezza di 150 metri per ogni fase lavorativa, più 20 metri a monte e a valle delle medesime;
B) divieto di sosta permanente con rimozione coatta nelle aree di cantiere di cui al precedente comma A);
C) realizzazione di attraversamenti pedonali a a monte e a valle delle aree di cantiere (a idonea distanza), segnalati con idonea segnaletica luminosa;
D) delocalizzare degli stalli H personalizzati sospesi, eventualmente ricadenti nelle aree di cantiere, a monte e a valle e ad idonea distanza dalle stesse.

 

Visualizza la mappa

Ultimo aggiornamento: 03/02/2026, 09:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni (da 1 a 5 stelle)

Seleziona il numero di stelle per valutare la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

0 / 200
Inserire massimo 200 caratteri.
Non inserire dati personali all'interno del campo.