1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Refezione Scolastica

 

Il Comune di Napoli assicura il servizio di refezione scolastica alle Scuole dell'Infanzia Statali e Comunali e alle Scuole Primarie e Secondarie di 1° grado Statali cittadine.

Il servizio prevede la somministrazione di pasti preparati con alcuni prodotti biologici ed alcuni piatti tipici tradizionali. Sono assicurati menù differenziati ad alunni affetti da patologie e/o intolleranze alimentari o per motivi religiosi/culturali.

 

AVVISO
Presentazione domande al 
Servizio di Refezione Scolastica per l'a.s.2019/20

Si avvisano gli utenti che dal 2 settembre 2019 è possibile presentare on-line la domanda di adesione al servizio di Refezione Scolastica per l'a.s. 2019/20.
La domanda dovrà essere rinnovata anche per i bambini/e che hanno usufruito del servizio di refezione durante l'anno scolastico appena trascorso.

Coloro che intendono avvalersi delle tariffe agevolate dovranno inserire al momento dell'iscrizione gli estremi dell'Attestazione ISEE 2019 in corso di validità. 
Per i bambini/e con genitori non coniugati e non conviventi dovrà essere richiesta ed inserita l'Attestazione  ISEE 2019 "minorenni".

L'avviso di pagamento di €.15,00 tramite il quale potrà essere versato il "Contributo per l'organizzazione generale del servizio a.s.2019/20" verrà inviato a mezzo email e distribuito presso le scuole agli inizi del mese di ottobre.  Si precisa che tale contributo è dovuto una sola volta nel caso di più figli iscritti al servizio.

 
Accedendo al Portale del Servizio Refezione Scolastica  è possibile:
- presentare la domanda on-line al servizio 
- pagare direttamente o scaricare gli Avvisi di Pagamento pagoPA mensili 
- consultare il proprio estratto conto
- consultare e stampare le domande presentate.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Informazioni

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO