1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Istituzione in via sperimentale della disciplina di accesso alle Zone a Traffico Limitato “Centro Storico”, “Posillipo”, “San Martino” e “Toledo – Decumani – Carmine” per i Bus Turistici

Dal 25 marzo 2024 al 24 marzo 2025

La Giunta Comunale, con Deliberazione n. 89 del 13 marzo 2024, ha confermato la volontà di procedere all’attivazione delle ZTL bus di cui alla Deliberazione di Giunta n. 37 dell’8 febbraio 2020, definendo - a decorrere dal 25 marzo 2024 e fino al 24 marzo 2025 - la seguente disciplina di accesso alle Zone a Traffico Limitato “Centro Storico”, “Posillipo”, “San Martino” e “Toledo – Decumani – Carmine” per i Bus Turistici.
Con separato provvedimento sarà regolamentato l'accesso alla ZTL “San Martino”, attualmente non fruibile a causa della temporanea chiusura al transito di parte di via Morghen.
 
ZTL
 

Istruzioni per l'acquisto dei ticket

Le istruzioni per l'acquisto dei ticket per l'accesso e la circolazione, nelle ZTL “Centro Storico”, “Posillipo”, “San Martino” e “Toledo – Decumani – Carmine”, nonché per i permessi di sosta nelle aree definite ai punti B), C), D) ed E) sono pubblicate all'indirizzo web https://www.anm.it nella sezione “Permessi/ZTL → Bus Turistici”.

I ticket per l'accesso e la circolazione, nelle ZTL “Centro Storico”, “Posillipo”, “San Martino” e “Toledo – Decumani – Carmine”, saranno acquistabili on-line accreditandosi sul sito https://smartmobility.anm.it/ a partire dal 25 marzo 2024.
I ticket per la sosta nelle aree individuate ai punti B), C), D), ed E) sono acquistabili on-line accreditandosi sul sito https://smartmobility.anm.it/
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO