Descrizione
Sono istituiti in via Vittorio Veneto, dal 4 al 19 novembre 2026 e comunque fino a cessate esigenze, il senso unico di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati (nel tratto compreso tra via Miano e via Vecchia Comunale a Miano, con direzione consentita da via Miano verso via Vecchia Comunale a Miano) per lavori relativi alla rete fognaria da parte di ABC Napoli S.p.A.
I veicoli provenienti da via Vecchia Comunale a Miano e diretti verso via Miano dovranno seguire il seguente percorso alternativo: svolta obbligatoria a destra su via Vittorio Veneto, successiva svolta a destra su via Janfolla e proseguimento fino alla rotatoria di via Miano.
Sono esclusi dal presente dispositivo: i veicoli delle Forze dell’Ordine, i veicoli di emergenza e di soccorso nell’espletamento delle loro mansioni, nonché gli eventuali veicoli autorizzati.
Ogni altra ordinanza in contrasto con la presente è da ritenersi sospesa o revocata.
