Descrizione
È istituito in via Torrione S. Martino, in un tratto compreso tra le intersezioni con via Giovanni Donadio e via Gian Lorenzo Bernini, dalle ore 08.00 alle ore 18.00 (e comunque fino a cessate esigenze) dei giorni 19/06/2026, 03/07/2026, 17/07/2026 e 23/07/2026, il seguente dispositivo di circolazione temporaneo:
a) chiusura al transito veicolare nel tratto compreso tra i civici 28/A e 30;
b) istituzione del senso unico alternato, regolato da movieri messi a disposizione dall’impresa esecutrice dei lavori, per i residenti titolari di passi carrabili autorizzati ed in corso di validità e per i mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine, il tutto nei seguenti tratti:
1. tratto di strada compreso tra l’intersezione di via Torrione S. Martino con vico Cacciottoli ed il civico 28/A di via Torrione S. Martino;
2. tratto di strada compreso tra l’intersezione di via Torrione S. Martino con via Giovanni Donadio ed il civico 30 di via Torrione S. Martino;
c) istituzione del divieto di transito veicolare e pedonale, ad eccezione dei mezzi di cantiere, da eseguirsi con l’ausilio di movieri, nel tratto di via Torrione S. Martino compreso tra le intersezioni di via Gian Lorenzo Bernini e il civ. 28/A di via Torrione S. Martino esclusivamente durante le fasi in cui tale tratto è interessato dal passaggio dei suddetti mezzi.
Si precisa che quanto stabilito al punto C prevale su quanto previsto al punto B 1.