1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Affidato l'appalto relativo alle attività sugli impianti termici

Logo impianti termici

In data 17 novembre 2020 l’Amministrazione Comunale ha stipulato il contratto di affidamento del servizio relativo alle attività di accertamento dei 'Rapporti di controllo di efficienza energetica' e di ispezione degli impianti termici cittadini, nonché di digitalizzazione dei 'Rapporti' trasmessi all'Amministrazione dall'anno 2017 con la società New Energy Company NEC s.r.l. – sede legale viale G. Bonelli 40, Roma, codice fiscale/ partita IVA n. 01900710854.

Nell’ambito del suddetto contratto la NEC si occuperà anche delle attività di controllo dei Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica (RCEE) e documenti annessi, che dovranno essere trasmessi all’Amministrazione sempre esclusivamente tramite la pec impianti.termici@pec.comune.napoli.it.

In caso di irregolarità e mancanze la NEC si interfaccerà per conto dell’Amministrazione con le imprese di manutenzione, che potranno riscontrare alle eventuali richieste sempre tramite la pec impianti.termici@pec.comune.napoli.it

Per tutte le richieste di informazioni e chiarimenti in merito alle procedure in essere presso il Comune di Napoli si potrà contattare la NEC attraverso: il numero verde 800.592756 (tasto 1), la pec organismo.ispezioni.napoli@pec.it, la mail organismo.ispezioni.napoli@gmail.com. La NEC ha anche approntato una sede di lavoro sita in Corso Umberto I n. 132 che, al termine dell’emergenza epidemiologica in corso, sarà aperta al pubblico.
 
Le indicazioni dettagliate per i cittadini e le imprese in merito agli obblighi normativi e le procedure da seguire sono disponibili qui di seguito: Impianti termici: controlli e ispezioni.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO