1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Tari attuale gestione dello sportello

Tari attuale gestione dello sportello
Si avvisano i Signori contribuenti che gli uffici di corso Lucci n. 66/82 sono aperti al pubblico dalle ore 8.30 alle 12.30.
Tuttavia, al fine di evitare affollamenti si comunica che i contribuenti possono presentare la denuncia di iscrizione/variazione/cessazione e ogni altro tipo di istanza:

•         attraverso l'invio di una mail ai seguenti indirizzi              
                   - pec: entrate.tari-tares-tarsu@pec.comune.napoli.it;              
                   - e-mail: entrate.tari-tares-tarsu@comune.napoli.it;

•         la piattaforma Linkmate, sportello virtuale del contribuente, previa registrazione ai Servizi online del Comune di Napoli, accedendo ai Servizi Tributari, da utilizzarsi solo per le istanze di denuncia di iscrizione/variazione/cessazione.

 I contribuenti che intendono utilizzare il servizio di prenotazione online, mediante accesso alla sezione “Accedi ai servizi” verranno contattati telefonicamente da un operatore “con numero sconosciuto” o a mezzo mail e non è necessario che si rechino presso gli sportelli.

Si potranno ricevere informazioni chiamando, dalle 8.30 alle 14.30 dal lunedì al venerdì, il seguente numero di telefono: 081-7953733.  
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO