Ultimo aggiornamento: 22/06/2026, 11:42
Chi tene ‘o mare: conoscere per proteggere – Campagna 2024
Si è conclusa la campagna di sensibilizzazione per la tutela del mare e dell’ambiente marino-costiero
Si è conclusa il 6 settembre 2024 la campagna social “Chi tene ′o mare” – organizzata dal Comune di Napoli in collaborazione con Arpa Campania per sensibilizzare i cittadini al rispetto di questa preziosa risorsa e alla protezione di tutto l’ambiente marino-costiero – che ha accompagnato questi mesi estivi con consigli e comportamenti virtuosi da seguire per rispettare e proteggere il nostro mare e le nostre spiagge.
Le cittadine e i cittadini che vogliano approfondire e diffondere queste “buone pratiche” possono trovare tutte le informazioni necessarie all’interno della pagina e sui canali social indicati di seguito.
Instagram: @comunedinapoli @arpac_educazioneambientale
X: @ComuneNapoli @ArpaCampania



