Ultimo aggiornamento: 11/05/2026, 13:43
Commissione Speciale – Diritto all’Abitare, Approfondimento Fondi PNRR di Municipalità 6
I Consigli di Municipalità, per una più approfondita e specifica trattazione delle materie di competenza, si articolano in commissioni permanenti Regolamento delle Municipalità.Competenze
Alle commissioni consiliari permanenti, nelle materie attribuite, compete di esprimere pareri e/o presentare emendamenti, dopo compiuta istruttoria, su ciascuna proposta di deliberazione da sottoporre all’approvazione del Consiglio.
Le commissioni esprimono pareri e redigono relazioni anche su altre questioni a richiesta degli organi di governo della Municipalità e della Conferenza dei Presidenti dei Gruppi.
Tipologia di organizzazione
Commissione municipale
Area di riferimento
Presidente
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Sede principale
Contatti
Contenuti correlati
-
Amministrazione
- Cambi di Residenza - Municipalità 6
- U.O. Attività Tecniche - Municipalità 6
- Commissione Bilancio, Lavoro, Mobilità, Cimiteri, Regolamenti di Municipalità 6
- Commissione Paritetica per la Trasparenza di Municipalità 6
-
Vedi altri 6
- Commissione Sport, Ambiente, Territorio di Municipalità 6
- Commissione Cultura, Scuola, Politiche Sociali di Municipalità 6
- Commissione Lavori Pubblici, Manutenzione di Municipalità 6
- Conferenza dei Capigruppo di Municipalità 6
- Presidenza di Municipalità 6 Ponticelli, Barra, S. Giovanni a Teduccio
- Giunta di Municipalità 6
-
Notizie
- Avviso pubblico rivolto agli enti del Terzo Settore per la raccolta di proposte progettuali finalizzate alla valorizzazione e alla gestione dell’immobile “Città dei Bambini”
- Dispositivo di circolazione temporaneo in Corso Sirena e via Suor Maria della Passione Beata per lavori
- Dispositivo temporaneo di circolazione in un tratto di 3^Traversa Nicolangelo Protopisani per lavori
- Dispositivo temporaneo di circolazione in due tratti di Corso San Giovanni a Teduccio per lavori
-
Vedi altri 6
- Dispositivo temporaneo di circolazione nel controviale di via Argine per lavori di rimozione di n. 2 pannelli pubblicitari
- Istituzione di un particolare dispositivo di circolazione temporaneo in via Provinciale delle Puglie per lavori
- Dispositivo temporaneo di circolazione in piazza San Giovanni Battista
- Dispositivo temporaneo di circolazione in un tratto di Strada Comunale Galeone per l'esecuzione di lavori
- Dispositivo temporaneo di circolazione in Piazza Vincenzo Aprea per evento
- Dispositivo temporaneo di circolazione in un tratto di Strada Comunale Galeone per lavori