“Vedi Napoli d’estate e poi torni” – Racconti dal Mare

Dettagli della notizia

Presentazione del progetto ideato, sostenuto e promosso dall’Assessorato al Turismo - Martedì 30 giugno | Ore 11:00

Data pubblicazione:
25 Giugno 2026
Tempo di lettura:

Descrizione

Martedì 30 giugno, alle 11:00 , sarà presentata la quinta edizione di “ Vedi Napoli d’estate e poi Torni ” – Racconti dal Mare. Il punto di incontro è al Largo in Via Nazario Sauro. Alla presentazione partecipano l’Assessora al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato , l’artista e divulgatore Amedeo Colella, il direttore artistico del Festival del Giallo Città di Napoli Ciro Sabatino .

NOTA PER LA STAMPA : Dopo le interviste a terra, è previsto un tour a bordo del Galeone, che verrà poi messo a disposizione di cittadini e turisti. I posti a bordo del Galeone sono limitati. E’ possibile prenotarsi per il tour via mare sul galeone, rispondendo a questa mail entro e non oltre venerdì 26 giugno - ore 16:00.

Ultimo aggiornamento: 25/06/2026, 11:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni (da 1 a 5 stelle)

Seleziona il numero di stelle per valutare la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

0 / 200
Inserire massimo 200 caratteri.
Non inserire dati personali all'interno del campo.