Dispositivo temporaneo di circolazione in Via Leopardi per lavori

Dettagli della notizia

Dal 9 febbraio al 21 aprile 2026

Data pubblicazione:

05 Febbraio 2026

Data scadenza:

21 Aprile 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

È istituito in Via Leopardi, secondo il calendario indicato di seguito, un dispositivo di circolazione temporaneo per consentire l'esecuzione di lavori di scavo a cura di ABC Napoli.


  • Dal 9 febbraio al 21 aprile 2026 è prevista:

1) Sospensione, nel tratto compreso tra il civico n. 68 (altezza Piazza Colonna) e il civico n. 193 (altezza incrocio con via Tansillo), dell’area di sosta a pagamento (cosiddette “strisce blu”), nonché di tutte le altre tipologie di sosta autorizzate, nei tratti di volta in volta interessati dall’area di cantiere, delle dimensioni pari a ml 10,00 x ml 5,00, in funzione del suo avanzamento.

2) Istituzione, nel tratto compreso tra il civico n. 68 (altezza Piazza Colonna) e il civico n. 193 (altezza incrocio con via Tansillo), del divieto di sosta permanente con rimozione coatta nei tratti di volta in volta interessati dall’area di cantiere, delle dimensioni pari a ml 10,00 x ml 5,00, in funzione del suo avanzamento.


  • Dal 9 al 13 marzo 2026:

3) Istituzione, nel tratto compreso tra il civico n. 5 e il civico n. 47, del divieto di transito veicolare nella fascia oraria notturna 22:00-6:00.


Visualizza la mappa

Ultimo aggiornamento: 05/02/2026, 15:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni (da 1 a 5 stelle)

Seleziona il numero di stelle per valutare la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

0 / 200
Inserire massimo 200 caratteri.
Non inserire dati personali all'interno del campo.