1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Tari attuale gestione dello sportello

18/07/2019 - Avviso
Si comunica che gli uffici del Servizio Gestione Tari (Tassa  Rifiuti) siti in Corso A. Lucci n. 66/82 resteranno chiusi al pubblico nei  giorni dal 12 al 16 agosto 2019.
Si avvisano i Signori Contribuenti che, da lunedì 04/02/2019, il Servizio Gestione Tari, sito in Corso Arnaldo Lucci n. 82, osserva i seguenti orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.00, anche previo appuntamento rilasciato tramite prenotazione online, mediante accesso alla sezione Accedi ai servizi, presente nella home page Servizi Online.


Al fine di facilitare gli adempimenti relativi la propria posizione tributaria, il contribuente può presentare la denuncia di iscrizione/variazione/cessazione anche attraverso:

• la piattaforma Linkmate, sportello virtuale del contribuente, previa registrazione ai Servizi online del Comune di Napoli, accedendo ai Servizi Tributari;
• gli sportelli URP Comunali siti presso le Municipalità.
Il Comune ha in corso di perfezionamento l'attivazione degli Sportelli Caf e Associazioni dei Consumatori ai quali rivolgersi per ogni adempimento (l'elenco di tali operatori verrà pubblicato appena disponibile).
Al fine di verificare l’importo dovuto il contribuente può accedere al simulatore di calcolo, collegandosi al seguente link: https://www.riscotel.it/calcolo/tari/napoli/ per stampare il modello F24 e procedere direttamente al pagamento.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO