1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Centro giovanile "Peppino Impastato"

Il Centro giovanile "Peppino Impastato", situato in via Cicerone n. 18, è uno spazio dedicato alle arti visive, alla musica e alle arti sceniche. Vi si svolgono attività nel campo del teatro, della danza, della musica, delle discipline artistiche, attività ludiche nonché la scuola di guarattelle. Il Centro Giovanile Peppino Impastato è gestito da personale comunale e inserito nel più ampio sistema cittadino della Rete dei Centri Giovanili Comunali.

Il Centro mette a disposizione dell'utenza: uno spazio teatrale per incontri seminariali e spettacoli; uno spazio laboratoriale; un punto internet. La scuola di guarattelle, gratuita e aperta a tutti, è un luogo di apprendimento, ricerca e sviluppo, recupero e diffusione del teatro popolare. Per partecipare agli incontri della scuola delle guarattelle bisogna contattare il responsabile del centro Salvatore Gatto. Gli incontri richiedono un numero minimo di 4 partecipanti per essere attivati.

Per assistere agli spettacoli di guarattelle, gratuiti e aperti a tutti, bisogna contattare il responsabile del Centro Salvatore Gatto. Gli spettacoli richiedono un gruppo minimo di 20 partecipanti.

 
Una foto del centro giovanileUna foto del centro giovanileUna foto del centro giovanile
Documentazione da presentare: modulo di iscrizione presso il centro.
Contribuzione: le attività sono completamente gratuite.
Referente del Centro: Salvatore Gatto
Dove rivolgersi: via Cicerone, 18
Telefono: 081.7950386
Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle13.00 e dalle ore 15.00 alle 20,00
 

Modalità di utilizzo degli spazi del centro giovanile

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO