Malfunzionamento rete elettrica in Corso Umberto: Aggiornamento

Dettagli della notizia

Data pubblicazione:
25 Giugno 2026
Tempo di lettura:

Descrizione

Si sono concluse in serata, dopo quasi 72 ore ininterrotte di lavoro, le attività di ripristino dei sottoservizi posati nel cunicolo sottoservizi di corso Umberto I, danneggiati lo scorso 22 giugno da sovraccarichi energetici.

Da stasera riattivate le linee elettriche, la pubblica illuminazione e i servizi di telefonia nelle aree del Centro Storico intorno a piazza Bovio.

L' Amministrazione comunale esprime soddisfazione per il lavoro sinergico svolto dagli Enti gestori e ringrazia tutti i lavoratori che sono stati impegnati in questi giorni.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2026, 09:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni (da 1 a 5 stelle)

Seleziona il numero di stelle per valutare la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

0 / 200
Inserire massimo 200 caratteri.
Non inserire dati personali all'interno del campo.