Descrizione
Procedura di gara aperta e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 71 e 108 del D.Lgs n. 36/2023, per l’affidamento in concessione, con la formula della finanza di progetto, ai sensi dell’art.193 del D.Lgs n. 36/2023, del servizio di gestione economica e funzionale, della progettazione esecutiva, dell’esecuzione dei lavori di riqualificazione e dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria per la durata della concessione, del centro sportivo comunale sito in viale IV Giochi del Mediterraneo n. 30. Municipalità 10.
Il Comune di Napoli rende noto che, in data 17 dicembre 2025, è stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento in concessione, mediante lo strumento della finanza di progetto, del servizio di gestione economica e funzionale, della progettazione esecutiva, nonché dell’esecuzione dei lavori di riqualificazione e dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, per l’intera durata della concessione, del Centro Sportivo comunale sito in Napoli, viale IV Giochi del Mediterraneo n. 30, Municipalità 10.
La procedura di gara è indetta con procedura aperta e l’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
L’importo a base di gara, coincidente con il valore complessivo dell’appalto, è pari a € 6.633.167,52.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 19 marzo 2026, secondo le modalità e nei termini indicati nella documentazione di gara.
Per ulteriori informazioni:
Il CIG relativo alla procedura è B9A10C0AFE.
Il bando, il disciplinare e tutti gli atti di gara sono disponibili secondo quanto previsto negli avvisi ufficiali del Comune.