Dispositivo di circolazione temporaneo in via Aquileia e in via Vicinale S.M. del Pianto per lavori su suolo pubblico da parte della società Terna S.p.A. – Rete Elettrica Nazionale

Dettagli della notizia

Dal 1°settembre al 24 ottobre 2025

Data pubblicazione:

27 Agosto 2025

Data scadenza:

24 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

È istituito dal 1°settembre al 24 ottobre 2025, per lavori su suolo pubblico da parte della società Terna S.p.A. – Rete Elettrica Nazionale, il dispositivo di circolazione articolato come di seguito.

– In via Aquileia, nel tratto dall’intersezione con via Cimitero Israelita e l’intersezione con via Vicinale Santa Maria del Pianto, senso unico di marcia in direzione di via Vicinale Santa Maria del Pianto.
– In via Aquileia, nel tratto dall’intersezione con via Cimitero Israelita e l’intersezione con via Vicinale Santa Maria del Pianto, divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati della carreggiata.
– In via Vicinale Santa Maria del Pianto, nel tratto dall’intersezione con via Aquileia e l’intersezione con via Nuova Poggioreale, senso unico di marcia in direzione di via Nuova Poggioreale.
– In via Vicinale Santa Maria del Pianto, nel tratto dall’intersezione con via Aquileia e l’intersezione con via Nuova Poggioreale, divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati della carreggiata.
– In via Vicinale Santa Maria del Pianto, intersezione con via Nuova Poggioreale, divieto di accesso per i veicoli provenienti da via Nuova Poggioreale.
In via Aquileia, intersezione con via Vicinale Santa Maria del Pianto, divieto di accesso per i veicoli provenienti da via Vicinale Santa Maria del pianto in direzione via Nuova Poggioreale, quindi conseguentemente avranno l’obbligo di proseguire diritto.

O.D. n. 1552 del 27/08/2025

Ultimo aggiornamento: 24/09/2025, 11:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni (da 1 a 5 stelle)

Seleziona il numero di stelle per valutare la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

0 / 200
Inserire massimo 200 caratteri.
Non inserire dati personali all'interno del campo.