Descrizione
Avviso Pubblico per la presentazione di istanze di partecipazione alle attività di co-progettazione per la selezione di soggetti inseriti nell’elenco di cui all’art. 92, comma 2, D. Lgs. 150/2022, con cui stipulare una convenzione per la gestione del “Centro di Giustizia Riparativa del Distretto di Corte d’Appello di Napoli” ai sensi delle previsioni di cui al D. Lgs. 150/2022 e al Protocollo D’Intesa stipulato tra il Comune di Napoli e la Conferenza Locale per la Giustizia Riparativa del Distretto di Corte d’Appello di Napoli.
Scadenza: le istanze di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo emergenze.sociali@pec.comune.napoli.it entro e non oltre le ore 12:00 del 2 marzo 2026, secondo le modalità stabilite all’interno dell'avviso stesso.
Trattandosi di un’attività innovativa con carattere di particolare complessità potranno essere coinvolti enti pubblici del privato sociale in possesso di esperienza consolidata nel settore a titolo consultivo, la cui partecipazione è a titolo non oneroso e l’impegno profuso all’interno del tavolo non comporterà alcun onere per l’Amministrazione Comunale come previsto nel suddetto Avviso.