Avviso di allerta meteo

Dettagli della notizia

Fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 18:00 di lunedì 16 fino alle ore 18:00 di martedì 17 febbraio

Data pubblicazione:

16 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

 A causa di fenomeni meteorologici avversi, previsti dalle ore 18:00 di oggi, lunedì 16 febbraio, fino alle ore 18:00 di domani, martedì 17 febbraio, la Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo di livello verde. 

Sono previsti venti tendenti a forti, con locali raffiche, e mare tendente ad agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti. 

Saranno chiusi cimiteri pubblici e privati e sarà interdetto l’accesso ai parchi, alle spiagge e al pontile Nord di Bagnoli.  

Maggiori informazioni e norme comportamentali sono consultabili sul sito internet del Comune di Napoli al link: https://www.comune.napoli.it/novita/avviso-di-allerta-meteo16-febbraio-2026/ 

Ultimo aggiornamento: 17/02/2026, 15:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni (da 1 a 5 stelle)

Seleziona il numero di stelle per valutare la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

0 / 200
Inserire massimo 200 caratteri.
Non inserire dati personali all'interno del campo.