A partire dal 2 dicembre 2024 è obbligatoria la rendicontazione delle mensilità ricevute.
A tal fine si rende noto che:
La registrazione dei già beneficiari dell’assegno di cura e la rendicontazione può essere effettuata
solo ed esclusivamente attraverso l’accesso con il proprio SPID al link
https://serviziadomanda.resettami.it/napoli e compilando in ogni sua parte l’apposito questionario, e allegando il
modello rendicontazione già compilato, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Per
la compilazione sarà possibile avvalersi della
collaborazione di uno qualsiasi dei CAF cittadini o degli
sportelli di segretariato sociale.
Alla registrazione dovrà essere allegata la seguente documentazione:
• Delega al CAF/PUA (nel caso in cui la compilazione sia effettuata con il supporto di CAF o PUA).
• Parte frontale e posteriore del documento di riconoscimento del richiedente, in corso di validità ai sensi delle vigenti normative.
• Parte frontale e posteriore del documento di riconoscimento del potenziale beneficiario, se differente dal richiedente, in corso di validità ai sensi delle vigenti normative.
• Copia certificazione indennità di accompagnamento del diretto interessato.
• Attestazione ISEE Socio-Sanitario relativa al nucleo familiare del richiedente, in corso di validità.
• Copia decreto di designazione dell’amministratore di sostegno, del tutore o curatore (se in possesso).
• Certificazione attestante la disabilità gravissima con riconoscimento dell’indennità di accompagnamento (L. 104/92
art. 3 co. 3 e Indennità di Accompagnamento).
• Modello rendicontazione opportunamente compilato in ogni sua parte.
L’assenza di uno o più documenti e/o la mancata compilazione di campi determinerà il mancato completamento dell’inserimento della registrazione.
Il corretto inserimento della registrazione genererà un codice identificativo utente da stampare e conservare.