1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Napoli città sociale: Piano Sociale di Zona 2010 - 2012

Logo Piano di Zona

L'elaborazione del documento di programmazione triennale rappresenta per la città di Napoli e per i diversi attori del welfare cittadino uno spazio per ripensare complessivamente il sistema di offerta attivo, riflettere  sulle trasformazioni sociali e i bisogni della popolazione e individuare strategie e obiettivi prioritari per il triennio.
Il processo di costruzione del nuovo Piano Sociale di Zona 2010/2012 è il risultato di un percorso di confronto e concertazione centrale e territoriale che vede la centralità della comunità locale quale soggetto attivo nella elaborazione di risposte ai bisogni socialmente rilevanti nella  prospettiva  di un progressivo coinvolgimento dell'intera città

 

Il Piano Sociale di Zona

Nella seduta del 24 Novembre 2010 il Consiglio Comunale ha approvato il Piano Sociale di Zona 2010-2012 (documento di programmazione triennale)

 
 

Programmazione di dettaglio per la prima annualità

Con deliberazione n. 1406 del 30/07/2010, successivamente rimodulata con deliberazione n. 108 del 16/02/2011 la Giunta Comunale ha approvato la programmazione di dettaglio per la prima annualità del Piano Sociale di Zona.
 
 

Programmazione di dettaglio per la seconda annualità

Con deliberazione n. 986 del 7/10/2011 la Giunta comunale ha approvato la programmazione di dettaglio per la seconda annualità del Piano Sociale di Zona.
 
 

Programmazione di dettaglio per la terza annualità

Con deliberazione n. 532 del 29/06/2012 la Giunta comunale ha approvato la programmazione di dettaglio per la terza annualità del Piano Sociale di Zona.
 
 

Competenza:
- Ufficio di Piano Ambito 18
- Servizio Programmazione Sociale e Politiche di Welfare
Dirigente: Giulietta Chieffo
Via Salvatore Tommasi 19
e-mail: programmazione.sociale@comune.napoli.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO