1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Balneazione per la stagione 2021

Individuazione acque di balneazione per la stagione balneare 2021

23/07/2021 - Divieto temporaneo di balneazione sulla costa cittadina

In esito agli ultimi prelievi dell’ARPAC, fino a nuova comunicazione è vietata la balneazione su tutta la costa cittadina escluso Baia di Trentaremi e Nisida.
Con deliberazione di Giunta Regionale della Campania n. 119 del 23/03/2021, in applicazione delle norme sancite con D.Lgs. n. 116/2008 e D.M. 30/3/2010, sono state individuate le acque destinate all’uso balneare e i relativi punti di campionamento per la stagione balneare 2021.
 

Apertura servizi igienici e docce spiaggia Boccaperti

Si comunica che, in seguito all'ultimazione dei lavori afferenti il sito, a partire da giovedì 1° luglio p.v. saranno aperti all’utenza della spiaggia di San Giovanni a Teduccio (idonea  solamente alla elioterapia) i servizi igienici e le docce ivi realizzate.
 

Dal 30 giugno sarà attiva l’app per prenotare l’ingresso alla spiaggia libera “delle Monache"

Godere, gratuitamente, di una giornata al mare è un diritto e, come tale, va vissuto non solo pienamente ma anche comodamente.  Per questo motivo abbiamo pensato di fornire un servizio di prenotazioni proprio per fare in modo che tutto possa avvenire senza affollamenti all’ingresso e attese sotto il sole, ma attraverso un sistema di prenotazione che renderà agevole la fruizione delle nostre spiagge” dichiara l'assessore Menna.

Dal giorno 30 giugno, cliccando sul link https://spiaggiamonache.comune.napoli.it si potrà prenotare la propria giornata al mare.
 

Apertura del Lido Comunale Marina di Bagnoli

A seguito  della ultimazione dei lavori di manutenzione, a partire da sabato 17 luglio 2021 sarà aperta all’utenza la spiaggia libera lido “Marina di Bagnoli”, idonea solamente alla elioterapia. Il lido sarà aperto dalle ore 8.00 alle ore 18.00 ed è dotato servizi igienici e docce.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO