Si rappresenta che per interventi di natura tecnica il front office
del SUAP on LINE al momento non funziona correttamente.
Pertanto si comunica che saranno regolarmente acquisite le pratiche
inviate a mezzo pec a partire dal 31 dicembre 2020, in ottemperanza
all'art. 8 del DECRETO INTERMINISTERIALE 10 novembre 2011 - Misure per
l'attuazione dello sportello unico per le attività produttive di cui all'articolo
38, comma 3-bis del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112,
convertito con modificazioni, dalla legge 6 agosto 200, n.133 - (G.U.
n. 267 del 16-11-2011), purché rispondenti alle seguenti
specifiche di inoltro:
- Siano inviate a suap@pec.comune.napoli.it;
- Siano firmate digitalmente, compresi gli allegati
costituenti la pratica;
- Sia comunicato il proprio nome utente.
- Sia adoperata, laddove prevista, la MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA disponibile sul sito istituzionale del SURAP-Regione Campania raggiungibile cliccando il seguente link:
http://surap.regione.campania.it/index.php/modulistica/58-modulistica-unificata-e-standardizzata.html
Le istanze trasmesse che non rispettano quanto sopra indicato saranno
considerate irricevibili.
Tanto premesso, per consentire agli Uffici
competenti una più efficiente gestione dei
fascicoli informatici delle pratiche telematiche SUAP si invita, cortesemente, l’utenza che non ha
stringenti esigenze di trasmettere le pratiche ad attendere il ripristino
dell’applicativo SUAP. Sarà cura dello scrivente SUAP pubblicare alla pagina
internet https://www.comune.napoli.it/suap
l’avviso con cui si informano gli utenti dell’avvenuta risoluzione della
predetta criticità.
Ci scusiamo per il disservizio.