Comune di Napoli - 5 gennaio 2021 - Avviso di malfunzionamento del Servizio SUAP on line
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5 gennaio 2021 - Avviso di malfunzionamento del Servizio SUAP on line

Si rappresenta che per interventi di natura tecnica il front office del SUAP on LINE al momento non funziona correttamente.
Pertanto si comunica che saranno regolarmente acquisite le pratiche inviate a mezzo pec a partire dal 31 dicembre 2020, in ottemperanza all'art. 8 del DECRETO INTERMINISTERIALE 10 novembre 2011 - Misure per l'attuazione dello sportello unico per le attività produttive di cui all'articolo 38, comma 3-bis del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni, dalla legge 6 agosto 200, n.133 - (G.U.  n.  267 del 16-11-2011), purché rispondenti alle seguenti specifiche di inoltro:
- Siano inviate a suap@pec.comune.napoli.it;
- Siano firmate digitalmente, compresi gli allegati costituenti la pratica;
- Sia comunicato il proprio nome utente.
- Sia adoperata, laddove prevista, la MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA disponibile sul sito istituzionale del SURAP-Regione Campania raggiungibile cliccando il seguente link: 
http://surap.regione.campania.it/index.php/modulistica/58-modulistica-unificata-e-standardizzata.html

Le istanze trasmesse che non rispettano quanto sopra indicato saranno considerate irricevibili.   Tanto premesso, per consentire agli Uffici competenti una più efficiente gestione dei fascicoli informatici delle pratiche telematiche SUAP si invita, cortesemente, l’utenza che non ha stringenti esigenze di trasmettere le pratiche ad attendere il ripristino dell’applicativo SUAP. Sarà cura dello scrivente SUAP pubblicare alla pagina internet https://www.comune.napoli.it/suap l’avviso con cui si informano gli utenti dell’avvenuta risoluzione della predetta criticità.  

Ci scusiamo per il disservizio.