Comune di Napoli - Elenco strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere, per il solo pernottamento del personale medico, infermieristico e degli operatori socio sanitari impegnati nella lotta al COVID
Contenuto della Pagina

Elenco strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere, per il solo pernottamento del personale medico, infermieristico e degli operatori socio sanitari impegnati nella lotta al COVID

Manifestazione di interesse per la ricerca di disponibilità da parte delle strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere, per il solo pernottamento del personale medico, infermieristico e degli operatori socio sanitari impegnati nella lotta al COVID.

In riferimento alla procedura in oggetto viene pubblicato di seguito l'elenco delle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, utilmente poste in graduatoria, presso le quali potrà trovare gratuitamente ospitalità il personale sanitario che presta servizio nel territorio del comune di Napoli nel campo dell'emergenza covid.

L'iniziativa parte dal giorno 28/12/2020 con i tempi e le modalità anticipate nelle precedenti pubblicazioni. Per qualsiasi chiarimento contattare i numeri 0817957777/78.

Vai alla manifestazione di interesse (scaduta il 13/11/2020).