Comune di Napoli - Tari attuale gestione dello sportello
Contenuto della Pagina

Tari attuale gestione dello sportello

Si avvisano i Signori Contribuenti che a decorrere dal 09/03/2020, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, il ricevimento del pubblico degli uffici di corso Lucci n. 66/82 è temporaneamente sospeso, fino a nuova comunicazione.
I contribuenti che intendo utilizzare il servizio di prenotazione online, mediante accesso alla sezione “Accedi ai servizi” verranno contattati telefonicamente da un operatore “con numero sconosciuto” o a mezzo mail.

Al fine di facilitare gli adempimenti relativi la propria posizione tributaria, il contribuente può presentare la denuncia di iscrizione/variazione/cessazione anche attraverso:
•         la piattaforma Linkmate, sportello virtuale del contribuente, previa registrazione ai Servizi online del Comune di Napoli, accedendo ai Servizi Tributari;
•         Inviando una mail ai seguenti indirizzi
              - PEC: entrate.tari-tares-tarsu@pec.comune.napoli.it;
              - e-mail: entrate.tari-tares-tarsu@comune.napoli.it.

Il contribuente potrà ricevere informazioni chiamando, dalle 9.00 alle 15.30 dal lunedì al venerdì, i seguenti numeri di telefono: 081-7953754-3733-3759-3778.