Comune di Napoli - Open Data - Catasto incendi del comune di Napoli
Contenuto della Pagina

Catasto incendi del comune di Napoli

Riepilogo relativo al dato aperto con relativa licenza
Licenza
Logo Iodl .
Tipo di file
Shapefile
Scarica il file
Descrizione
I perimetri del catasto incendi del comune di Napoli e successivi aggiornamenti sono stati elaborati per l'istituzione del Catasto Incendi ai sensi della legge quadro in materia di incendi boschivi n. 353/2000. La legge definisce divieti, prescrizioni e sanzioni sulle zone boschive e sui pascoli i cui soprassuoli siano stati percorsi dal fuoco prevedendo la possibilità da parte dei comuni di apporre, a seconda dei casi, vincoli di diversa natura sulle zone interessate.
Il comune di Napoli ha istituito il catasto con la delibera G.C. 898/2008 e ha provveduto a successivi aggiornamenti sulla base di dati estratti dal Sistema informativo della montagna. I dati formato shapefile riportano in attributo la delibera di approvazione degli elenchi di particelle e la data degli incendi. Al seguente link sono pubblicate le delibere di approvazione: www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1102.

Ente
Comune di Napoli, Regione Campania
Argomento
Dati geografici
Data di creazione
19/06/2017
Data ultima modifica
19/06/2017
 
Per la visualizzazione dei file in formato shapefile si possono utilizzare gratuitamente i seguenti programmi open source: - Quantum GIS (http://www.qgis.org) - GVSIG (http://www.gvsig.com).