1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Area attrezzata sosta camper "Parco dei Camaldoli"

 
 
Area attrezzata sosta camper "Parco dei Camaldoli"
 
 
L'Area di sosta camper è situata nel Parco urbano dei Camaldoli. L'area sosta camper è stata realizzata in una delle otto aree boschive che costituiscono il Parco Metropolitano delle colline di Napoli. Conformata in piano è dotata di 36 stalli e ognuno di esso è fornito di corrente da 3Amp, l'intera area è servita da rete di illuminazione notturna ed è completamente immersa nel verde. L'area è video sorvegliata, recintata e vigilata ed è dotata di un percorso, attraverso un sentiero nel verde, all' interno della stessa.
L'Area Camper, a seguito di procedura ad evidenza pubblica, approvata con D.D. n. 21 del 02/08/2024, é stata assegnata in locazione dallo scrivente Servizio alla società "L'Onda Perfetta s.r.l." ed il relativo contratto di locazione é stato stipulato in data
03/03/2025.

Contatti:
• cell: +39 339 3030552
• email: info@sostacampernapoli.com
 

Servizi offerti

  • camper service per scarico singole cassette e/o sistema nautico;
  • punto pic-nic con barbecue;
  • servizi igienici e docce calde;
  • colonnine di erogazione acqua potabile;
  • punto reception ed informativo di prima accoglienza;
  • distribuzione mappe turistiche;
  • assistenza.
 

Come raggiungere l'area

Servita, a breve distanza, da due linee di autobus urbano (C44 - 143) e  dalla  linea Metro1, che la collegano direttamente con il centro storico della città. Facile anche il collegamento con le isole, la zona Flegrea e Vesuviana.

Indicazione consigliata per raggiungere l'area: Tangenziale Napoli uscita 7 "Zona Ospedaliera", Direzione Ospedale Monaldi; alla rotonda percorrere via Guantai ad Orsolone 300 mt, civico 121. GPS: N40 52 05 - E14 12 19.
 
area camper
area camper
 
 
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO