Comune di Napoli - Manifestazione d'interesse per la designazione del Direttore Artistico e responsabile della formazione del Coro Giovanile della Città di Napoli.
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Manifestazione d'interesse per la designazione del Direttore Artistico e responsabile della formazione del Coro Giovanile della Città di Napoli.

 
L'Amministrazione Comunale di Napoli, con deliberazione di Giunta n. 468 del 24.7.2015, su proposta dell'Assessorato ai Giovani, Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione e dell'Assessorato alla Cultura e Turismo, ha istituito il PAN-Perjorming Arts of Naples: NapoliCity Choir, Coro Giovanile della Città di Napoli.
Il Coro sarà il centro di eccellenza e punto di riferimento nel campo dell'arte corale, del  movimento scenico e di tutte le attività ad esse correlate

Gli interessati possono presentare la propria manifestazione d'interesse utilizzando il modello allegato, corredato da:

- dettagliato curriculum vitae e artistico sottoscritto in calce;
- fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- programmazione artistica del Coro per il primo anno di attività.

La manifestazione d'interesse dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 05/10/2015 in busta chiusa con consegna a mano o spedizione a mezzo raccomandata A/R,
presso il Protocollo Generale del Comune di Napoli, sito in Piazza Municipio - Palazzo San Giacomo - 80133 Napoli.

Sulla busta va indicata la dicitura: "Candidatura per la designazione del Direttore artistico del Coro Giovanile della Città di Napoli".

Non farà fede la data di spedizione, bensì la data e l'orario di effettivo arrivo al Protocollo Generale del Comune di Napoli.