Comune di Napoli - Presentazione candidature per l'individuazione dei componenti di nomina sindacale nel C.d.A. di "Acqua Bene Comune Napoli"- azienda speciale
Contenuto della Pagina

Presentazione candidature per l'individuazione dei componenti di nomina sindacale nel C.d.A. di "Acqua Bene Comune Napoli"- azienda speciale

Chiunque fosse interessato può presentare la propria candidatura, utilizzando esclusivamente i modelli disponibili sul sito istituzionale del Comune di Napoli, tassativamente, entro le ore 12.00 di venerdì 25 settembre 2015, corredata da:

1. curriculum vitae;
2. fotocopia documento identità;
3. dichiarazione sostitutiva di notorietà di cui all'art. 4 del Regolamento.


Modalità di presentazione:

- a mano e/o a mezzo raccomandata A/R al Protocollo Generale del Comune di Napoli sito in Piazza Municipio - Palazzo San Giacomo - 80133 Napoli; sulla busta va indicata la dicitura: "Candidatura per la nomina dei rappresentanti del Consiglio di Amministrazione di Acqua Bene Comune Napoli - azienda speciale".

- tramite posta elettronica certificata, all'indirizzo: protocollo@pec.comune.napoli.it (allegando i file in formato PDF).

Si precisa che non fa fede la data di spedizione bensì la data e l'ora di effettivo arrivo al Protocollo Generale del Comune di Napoli.